Anastasia

featuredmodelfacebook_728x90

Coraggio… determinazione… libertà. Queste, sicuramente, le caratteristiche di Anastasia, bella napoletana (di Posillipo), laureata in Scienze della Comunicazione, che vive e lavora a Curaçao (Antille Olandesi) di fronte alle coste del Venezuela.

Figlia di Ernesto (imprenditore nel settore dei pannelli compositi) e di Viola Pugliese (ex modella e conduttrice tv – Portobello con Enzo Tortora), pur avendo la possibilità di restare nella propria città con lavoro assicurato, ha deciso di mettersi in gioco e di costruire il proprio futuro da sola.

Dopo aver lavorato nell’azienda del padre, avendo avuto l’opportunità di andare a Curaçao, ha deciso di trasferirsi per viverci, dopo essere rimasta affascinata dall’amore per la vita, dall’energia e dalla positività dei residenti.

La sua passione per il fashion e le sue caratteristiche fisiche (è bruna, snella, bellezza mediterranea) la hanno, naturalmente, indirizzata verso il lavoro di modella.
Ha avuto numerose collaborazioni con aziende tra Curaçao e Miami.

Talento naturale di fronte alla macchina fotografica, riesce sempre ad essere molto naturale e versatile, grazie anche alla capacità di instaurare un ottimo feeling con il fotografo.

Già da piccola sfilava per alcune boutique che vendevano abbigliamento per bambini, divertendosi e posando con disinvoltura e spensieratezza per i vari servizi fotografici.

La sua voglia di imparare e di crescere per migliorarsi, insieme a spirito di avventura e ambizione, sono sicuramente fattori positivi per il raggiungimento degli obiettivi nell’attività lavorativa.
In aggiunta, Anastasia segue uno stile di vita salutare, sia per mantenere la forma fisica, che per vivere meglio.

Quando parla di Curaçao si illumina descrivendo la vita a contatto con la natura, niente caos, niente inquinamento, a piedi nudi sulla sabbia per tutto l’anno, il mare, le spiagge, l’allegria della gente… ma, naturalmente, nel suo cuore c’è sempre Posillipo con la famiglia, gli amici…
I rapporti li continua a mantenere grazie alla tecnologia (Whatsapp e Skype) ma, ogni volta che può, un ritorno a casa lo fa volentieri.

Dei servizi fotografici per il suo lavoro da modella, dice: “Mi sento parte dell’immagine e cerco di esprimere il messaggio della comunicazione evidenziando presenza, personalità, carattere e stile”.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento