Marcella

donnaoggifacebook_728x90

Non ama definirsi fashion influencer perché sa bene che la strada è ancora molto lunga, ma ci sono buone possibilità che possa raggiungere l’obiettivo in futuro, visto il suo esordio nel mondo dei social web.

Dalle otto-nove ore del suo tempo che inizialmente dedicava a Instagram, oggi, tra impegni di studio, lavoro da modella che saltuariamente fa e compagnia dei suoi amici e familiari, utilizza il social network solo nei momenti di relax.
Dopo aver intrapreso gli studi di Economia nella città natale, Marcella decide di cambiare completamente settore e, appassionata dal mondo della comunicazione, si iscrive alla facoltà di Comunicazione e Media a Parma.

Instagram diventa un mondo che ingloba tutti i momenti della quotidianità, ma Marcella ci tiene a far restare privati i vissuti che condivide con i suoi familiari, i suoi amici e le sue emozioni più intime.

Ha collaborato già con un numero considerevole di aziende.

Lontano dalla fotocamera Marcella vive la sua giovane età come qualunque altra ragazza, in compagnia dei suoi amici e di suo fratello gemello con cui condivide parte delle sue esperienze lavorative.
Marcella resta con i piedi per terra e nel suo futuro vede la laurea e un lavoro. Non le manca il sostegno della sua famiglia e ciò che sta vivendo ora la definisce una “passione” e non un’attività lavorativa.

Il suo pensiero su ciò che fa è: “Cerco di comunicare il mio modo di essere agli altri e il mio messaggio principale è che, per sentirsi qualcuno e per essere bellissima, basta essere solo se stessi”.

beyou 728x90 featuredmodel

Commenta per primo

Lascia un commento