Paola

donnaoggifacebook_728x90

Semplice, riservata, equilibrata e diplomatica la panettiera/modella Paola. Ottimista per natura e grande sognatrice, ha sempre lavorato sodo per ottenere i risultati.
Laureata in Lingue e Letterature straniere alla Ca’ Foscari di Venezia, ha una panetteria che gestisce personalmente quando non è in giro per l’Italia per posare come modella per servizi fotografici.
Inoltre si occupa della vendita di prodotti naturali (che usa anche personalmente) a base di estratto di foglie d’ulivo per il benessere della persona.

A parte l’italiano, parla anche inglese, spagnolo e un po’ di tedesco.

Ama molto l’attività fisica e si allena quasi tutti i giorni in palestra. Adora la musica, gli animali, i libri, l’arte, i film e andare in giro in moto.

Ha collaborato con diverse aziende per occhiali, abbigliamento e make-up.

Davanti all’obiettivo si trasforma ed entra nel ruolo che deve interpretare, a volte sensuale, a volte aggressiva, spontanea o posata, a seconda del genere richiesto. Ama posare davanti ai fotografi, con cui cerca sempre di instaurare un bel rapporto di complicità e amicizia.

Posa da circa 8 anni, all’inizio per gioco in quanto ha cominciato con i primi autoscatti con la macchinetta fotografica tascabile, poi ha capito che era una cosa che sentiva dentro e la madre l’ha spinta ad approfondire il suo interesse, invitandola a mandare le poche foto che aveva a qualche agenzia di moda. Ha cominciato a Milano a studiare portamento e posa fotografica e da lì si è aperto un mondo.
I primi contatti fotografici sono arrivati molto presto e così ha inziato ad ampliare il portfolio che è in continuo aggiornamento.

S è avvicinata a Instagram perchè crede sia la piattaforma più adatta per chi ha una vasta quantità di immagini da condividere e perchè è il mezzo più immediato per trovare collaborazioni in campo fotografico e con le varie aziende.
Ha deciso di utilizzarlo esclusivamente per i lavori professionali, sia perché non ama rendere pubblica la sua vita privata, sia perché ha voluto dare un’ impronta subito riconoscibile di ciò che fa.

Il suo stile di vita è “coi piedi per terra e la testa fra le nuvole”.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento