Innovazione e nuovi linguaggi stilistici

beyou 728x90 featuredmodel

Premiata, dopo la presentazione della prima collezione ready to wear, evolve la sua proposta total look con la Primavera-Estate 2023.

Il brand italiano propone una collezione dall’anima originale e avanguardista, dai toni brillanti ed energici. Le nuance variano da quelle più vivaci del lime e dell’arancio, a quelle più delicate del lilla. Immancabile, la sobrietà dei bianchi e dei neri.

I materiali leggeri e traspiranti, utilizzati su design puri ed eleganti, rendono questa collezione un perfetto ibrido tra activewear e look formali.

La duplice anima della linea apparel di Premiata rispecchia perfettamente il binomio che da sempre caratterizza il brand: la grande e pregiata tradizione manifatturiera della prima linea cuoio e il carattere dinamico e casual del segmento sneakers.
Un perfetto equilibrio tra naturale e tecnico, comfort e funzionalità, eleganza e praticità.

Tutta la collezione è caratterizzata da un’estetica genderless che abbatte ogni barriera e stravolge gli stereotipi eliminando le classiche definizioni. Una visione contemporanea che si riflette anche nell’uso di materiali come il nylon trasparente, lavorazione ad alta frequenza e colorazioni soft fade.
L’evoluzione della linea apparel accompagna l’innovazione tecnica e stilistica della linea zaini, ulteriore must have del brand.

La collezione apparel di Premiata è disponibile presso i migliori rivenditori e su premiata.it

beyou 728x90 featuredmodel

Commenta per primo

Lascia un commento