Estate 2024: sandali… sandali… sandali

featuredmodel-instagram

Dall’eleganza e fascino del tacco alto, alla praticità e comodità del tacco midi e del flat. Chic o easy, la tendenza primavera-estate 2024 è all’insegna dei sandali, veri e propri “must have” quando i gradi finalmente iniziano a farsi sentire. Dalle passerelle più glamour al daily wear, mettere a nudo il piede e camminare con stile è oggetto del desiderio.

L’universo sandalo, tra i preferiti delle griffe Daniele Giovani Design, è l’accessorio cult intorno a cui ruota il look femminile nella sua quotidianità, sette giorni su sette.

La collezione “Poesie a colori” esprime tutto l’estro e il talento dello stilista milanese che si traduce in creazioni esclusive lavorate ad arte da artigiani calzaturieri, espressione dell’eccellenza del Made in Italy.

“Piacersi e piacere” è una sorta di fil rouge che accompagna la sua favolosa linea sandali, tra palette ricercate e dettagli originali.

“Amo i sandali, icona di femminilità e sensualità. Ho scelto materiali pregiati che creano particolari effetti luminosi. Tacchi e non solo, a simboleggiare elegante seduzione, a piacere di donna. Un’interpretazione del luxury shoes che miscela tradizione e innovazione, in un concept di stili che celebri le diverse personalità” – ha raccontato Daniele Giovani nel suo multibrand di Corso Genova n. 13 a Milano. Dal sandalo Daniele Giovani Design un mood contemporaneo di nuovo lusso metropolitano che “veste” ogni occasione, con quel tocco di classe così lontano da etichette e omologazione, a espressione di uno charme fuori dal comune.

LAMINATO STAMPA VIPERA

Elegante e raffinato sandalo “Lilibeth” con pelle annodata e chiusura con cinturino decorato nella fibbia con strass. Pelle stampa vipera celeste laminata. Tacco 5 cm. Prezzo 395 euro.

Elegante e raffinato sandalo “Aurora” con pelle annodata e chiusura con cinturino decorato nella fibbia con strass. Pelle stampa vipera fucsia laminata. Tacco 9 cm. Prezzo 395 euro.

Elegante e raffinato sandalo “Najma” con pelle annodata echiusura con cinturino decorato nella fibbia con strass. Pelle stampa vipera ramelaminata. Tacco 10 cm. Prezzo 375 euro.

TUBOLARI E COLORI FORTI

Sandalo “Greta” con tubolari Specchio Oro. Base Multicolor (Pink, Azzurro Surf). Tacco 10 cm. Prezzo 439 euro.

Flat “Noemi” con tubolari Specchio Oro. Base Azzurro Surf. Prezzo 339 euro.

TUBOLARI SPECCHIO ORO E CELESTE DAY DREAM

Sandalo “ALINA” con Cavigliera Tubolari Specchio Oro e Nappa Celeste Day Dream. Tacco 5 cm. Prezzo 375 euro.

Sandalo “GISELLE” con Tubolari Specchio Oro e Nappa Celeste Day Dream. Strass sulla fibbia. Tacco 7,5 cm. Prezzo 375 euro.

E così, per la stagione in corso, le calzature firmate Daniele Giovani Design della collezione Poesie a Colori, esprimono intense note di eleganza grazie a un raffinato e ricercato appeal. È il tributo a una donna romantica, seduttiva, è un tuffo nel passato dell’eclettico designer milanese, un carillon che ruota lieve, l’allegria dei colori e delle luci che si “mescolano” in una danza, l’incanto e la magica seduzione di ricordi lontani che riaffiorano. Quel fascino sottile che il tempo non scalfisce, che immagina, crea, regala “poesie”. a dettare il suo stile glamour scegliendo un’eccellenza del Made in Italy.
“Attraverso i colori, che creano una connessione tra corpo e mente, riusciamo a identificarci, a rappresentare la nostra personalità ma anche vivere “poetiche” ed intense emozioni” – ha detto il Designer che ha scelto di creare una collezione di slingback, décolleté, sandali, sabot, sneakers, flat, realizzate artigianalmente nel distretto calzaturiero delle Marche. E qui che sapienti mani si uniscono a materiali pregiati per creare modelli ricchi di dettagli unici.

Daniele Giovani, alla sua terza collezione, ha voluto questa volta giocare con un’incantevole palette di tonalità pastello e accese per un’esplosione di colore, emozione e gioia. Dalle nuance più delicate, dal nude e celeste chiaro alla vivacità del fucsia, del verde, dell’azzurro, dell’orange. Immancabile la preziosità dei laminati che da sempre caratterizzano la griffe. Tacchi alti e seduttivi ma anche bon ton. Modelli per ogni tipo di occasione dove c’è bisogno di farsi notare con classe… È attraverso la sua vena cromatica, le tinte, i toni, le tonalità, le sfumature e le forme che Daniele Giovani ama esprimere femminilità, identità, personalità, regalare emozioni, suggestioni, sensazioni.

beyou 728x90 featuredmodel

Commenta per primo

Lascia un commento