Franck T

donnaoggifacebook_728x90

Nato a Taranto, conosciuto e riconosciuto per i grandi risultati ottenuti e/o per le grandi capacità dimostrate nel territorio nazionale ed oltre i confini: questo é l’identikit di Franco Tassano (Franck T), tarantino famoso soprattutto nell’ambito lavorativo nel quale opera, la fotografia.

Franco Tassano ha collaborato con lo Studio Petrosino di Milano in esclusiva per Mediaset e le testate della Mondadori come Tv Sorrisi e CanzoniChiTelepiù.

Arrivato a Milano, per mantenersi e nel frattempo dedicarsi alla fotografia, spalava la neve, vendeva la frutta al mercato… poi l’incontro con Ornella Muti, che apprezzò le sue foto e lo indirizzò all’agenzia fotogiornalistica (la prima agenzia di Milano di allora) di Vincenzino Falsaperla.

Altre soddisfazioni sono venute in seguito: la foto a Frank Sinatra dopo aver atteso settantadue ore, poi quelle a Nick NolteKirk Douglas, ecc.

Sin da ragazzo ha vissuto nell’ambiente artistico anche perchè ha suonato in diversi complessi, anche con Don BackyLittle TonyPatrik Samson (Franco Tassano è diplomato in tromba).

Negli anni ha consolidato con alcuni personaggi dello spettacolo anche rapporti di amicizia, oltre che di tipo professionale.

Il nome Franck T gli è stato dato dall’Editore Vito Conversano (nostro Editore) con il quale ha, da sempre, rapporti di collaborazione e di grande amicizia.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*