Luxury Bridal Experience 2023

donnaoggifacebook_728x90

Grandissimo successo a Palazzo Visconti il 13 e 14 aprile 2023 a Milano per la seconda edizione della Luxury Bridal Experience, evento esclusivo dedicato alle eccellenze nazionali ed internazionali del settore wedding creato da Tariel Bisharyan, titolare di Emerging Talents Milan, Valeria Orlando Celebrity Make-up artist e Diana Da Ros, International Wedding & Event planner.

Luxury Bridal Experience è un format-evento speciale dedicato a tutti gli imprenditori del settore lusso e dell’industria del Wedding in cerca di collaborazioni a lungo termine con brand e fornitori di altissimo livello. In occasione della Bridal week milanese, appuntamento che diventa ogni anno sempre più internazionale, i fondatori della Luxury Bridal Experience hanno voluto dare spazio e luce alle eccellenze Made in Italy e a quelle estere con un’accurata selezione di alto livello. La settimana della moda Sposa a Milano, oltre alla fiera Si Sposaitalia, vede un’evoluzione del fermento creativo in città, arricchendosi di appuntamenti “fuori fiera”, proprio come accade con il Fuorisalone durante la Design Week.

La prima giornata della Luxury Bridal Experience è stata dedicata alla presentazione delle nuove collezioni degli abiti da sposa Le Spose di Giò e della collezione bridal di scarpe Sergio Rossi oltre all’esposizione delle nuove tendenze della tavola a cura di Giorgia Fantin Borghi con Tableset Rentals, Henriette Van Marle di HMA Decor,Elisabetta Cardani, Lumière banqueting e Loveday.

Grande interesse e partecipazione del pubblico di settore e della stampa alla tavola rotonda “The future of Luxury Weddings & Events” dove sono stati analizzati i dati dell’andamento del mercato del lusso, le tendenze, le nuove richieste dei clienti luxury, i prodotti e servizi di eccellenza.

beyou 728x90 featuredmodel

Commenta per primo

Lascia un commento