Elette Miss e Lady Venere Sicilia 2024

featuredmodel-instagram

Mercoledì 26 giugno 2024 si è svolta a Palermo, con il patrocinio del Comune, la finale regionale del concorso nazionale di bellezza e talento Miss Venere.

Miss Venere Sicilia è Desirè D’Amico (16 anni, di Palermo) e Lady Venere Sicilia è Tess Di Mari (37 anni, di Rosolini-Sr).

Assegnati anche i titoli di Miss Trapani a Giorgia Calandra di 15 anni e Miss Agrigento a Sofia Sciangula di 18 anni.

Nel polo culturale siciliano, i Cantieri culturali alla Zisa, le 50 partecipanti hanno sfilato in casual, moda mare ed elegante con una particolare attenzione alla moda “GREEN”, infatti come dice sempre la presidente di giuria Kiara Ferretta, si è veramente fashion solo se si indossano outfit ecosostenibili.

A presentare la serata l’attrice Valentina Vara, direzione artistica del patron Fabrizio Dia, ospiti Stefania Berritella agente di Catania, Alessia Guccio Miss Venere Catania 2020, Clara Cannizzo titolo nazionale baby 2020.

Per info e iscrizioni ai prossimi eventi www.missvenere.it

(Nella foto da sinistra: Miss Palermo Serena Bommarito, Miss Trapani Giorgia Calandra, lady Sicilia Tess Di Mari, il patron Fabrizio Dia, la presentatrice Valentina Vara, Miss Sicilia Desirè D’Amico, Clara Cannizzo titolo nazionale baby 2020, il presidente di giuria Kiara Ferretta)

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento