Sloggi Primavera-Estate 2023

featuredmodelfacebook_728x90

La nuova campagna Sloggi primavera-estate 2023 è qui e si tratta di un autentico house party.

Ambientata in una festa in casa con un cast di migliaia di persone (beh, 24) provenienti da tutta Barcellona e girata dal duo di registi sudamericani SUPERNOVA, la campagna è una spensierata celebrazione dello stare insieme e del lasciarsi andare. E, poiché si tratta di Sloggi, i veri protagonisti sono i nuovi capi di intimo che permettono a tutti di sentirsi a proprio agio.

Girata durante un festino non-stop di 12 ore, la campagna Sloggi House Party cattura tutti quei momenti che ci siamo persi durante il lockdown e rappresenta la gioia che abbiamo ritrovato facendo festa con i nostri amici. Sloggi ha preso possesso di una vera casa nel centro di Barcellona e ha allestito tutto, dalle macchine per il karaoke al DJ, rifornendo la location di snack e riprendendo gli invitati che si divertivano con assoluta naturalezza.

I talent, uniti ad altri protagonisti reclutati tramite street casting, hanno indossato i prodotti delle nuove collezioni Sloggi Body ADAPT Twist e Sloggi Body ADAPT. Le collezioni Sloggi Body ADAPT includono le ultime versioni della rivoluzionaria tecnologia di adattamento attivo lanciata da Sloggi nel 2021: mentre il vostro corpo si muove e cambia, Sloggi Body ADAPT si muove e cambia con voi. Perfetto per le feste e per i cambiamenti del corpo di tutti i giorni.

Body ADAPT è disponibile per l’acquisto su sloggi.com e presso rivenditori selezionati.

beyou 728x90 featuredmodel

Commenta per primo

Lascia un commento