Vicario Cinque Primavera-Estate 2024

featuredmodelfacebook_728x90

Vicario Cinque svela con entusiasmo la collezione primavera-estate 2024, catturando l’attenzione attraverso una straordinaria campagna Adv ambientata nel magico paesaggio dei Casoni di Caorle della laguna di Venezia.

I capi Vicario Cinque vengono così immortalati dal talentuoso fotografo Rocco Bizzarri e interpretati dalla modella Merle Elisabeth Windemuth, in un suggestivo viaggio “Urban Jungle” in cui viene raccontata la filosofia del brand Veneto 100% Made in Italy.

In una suggestiva location, il carisma della donna moderna si fonde armoniosamente con la bellezza selvaggia dell’ambiente, con cui ogni dettaglio della collezione, dai tessuti nobili alle stampe customizzate, viene magistralmente catturato, creando un’unica e incantevole atmosfera.

La modella incarna perfettamente la determinazione e l’eleganza distintiva della donna Vicario Cinque, sfoggiando con sicurezza i capi freschi e versatili della collezione Primavera-Estate 2024. La cornice dei Casoni, tra canneti e capanne, diventa così lo scenario perfetto per esaltare la versatilità dei tessuti, trasformando ogni scatto in un’ode all’estetica e alla femminilità decisa.

featuredmodelfacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento