Vicario Cinque Autunno-Inverno 2023-2024

featuredmodelfacebook_728x90

Vicario Cinque lancia la nuova campagna adv Autunno-Inverno 2023-2024, un’ode alla determinazione delle donne moderne che non rinunciano mai nell’esprimere la loro femminilità con stile.

Protagonista degli scatti è la modella svedese Sofi Anckarman, un volto noto nel panorama internazionale, fotografata dalla novarese Anna Visintin.

Gli Outfit scelti per l’adv della collezione Vicario Cinque, 100% Made in Italy, si distinguono per le loro rivisitazioni sartoriali, in cui ogni dettaglio è misurato con cura.
Stampe tailor-made, selezionate tra le preziose grafiche trovate negli archivi dell’azienda, l’audace mix di tessuti tecnici, come il taffeta e il punto milano, filati naturali, quali lana, alpaca e cachemire, si accostano tra di loro creando un insieme armonioso e raffinato regalando quella speciale energia ad ogni scatto.

Attraverso queste immagini, Vicario Cinque vuole celebrare le donne moderne, che affrontano le loro giornate sempre con grinta, senza mai perdere il loro stile casual-chic con quel pizzico di glamour.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento